Perchè diventare socio LYRA?

Per avere la possibilità di partecipare agli eventi che l’associazione organizza, far parte della nostra famiglia significa contribuire a sviluppare e valorizzare il tessuto socio-culturale del nostro territorio. L’ingresso agli eventi proposti dall’Associazione LYRA sono riservati esclusivamente ai soci sostenitori.
Se desideri diventare socio sostenitore ma non sei ancora tesserato compila il form di registrazione in questa pagina. Dopo che il Consiglio Direttivo approverà la tua richiesta, potrai ritirare la tua tessera al primo evento disponibile presentando un documento d’identità valido.

Richiedi qui la tua tessera:

In caso di presenza di richieste di tesseramento di minori è necessario scaricare il modulo di adesione, compilarlo e farlo firmare da un adulto e inviarlo a: lyraassociazione@gmail.com
Scarica qui il nostro statuto: